VIAREGGIO. Alle 15.20 di ieri è giunta al 113 la segnalazione di alcuni cittadini che richiedevano l’intervento della Polizia a Torre del Lago, in via Martiri San Terenzio dove era stata avvistata una donna che si aggirava armata di un grosso coltello.

Immediatamente sono giunti  sul posto gli agenti del Commissariato di Viareggio che hannoo rintracciato la donna, di 50 anni, che brandiva un grosso coltello da cucina.

Alla vista degli agenti la donna, che emanava forte alito vinoso, dapprima li ha minacciati con il coltello, poi ha rivolto la lama verso di sé. Eepentinamente gli agenti si sono gettati sulla donna, disarmandola e rendendola inoffensiva, impedendole così di compiere l’insano gesto. Uno dei due agenti, tra l’altro, ha riportato una piccola ferita da taglio ad un dito.

La donna quindi, grazie all’intervento del personale medico del 118, è stata accompagnata presso l’Ospedale Unico della Versilia, dove è stata sedata e ricoverata in Psichiatria.

La signora già in passato aveva avuto comportamenti autoadesivi. Dalle indagini si è risaliti al fatto che la stassa donna, prima di venire bloccata dagli agenti, aveva danneggiato diversi specchietti retrovisori di alcuni scooter e colpito con la lama del coltello il cofano di due autovetture.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
118 ambulanza arresto coltello donna ospedale polizia torre del lago viareggio

ultimo aggiornamento: 06-11-2012


DETRITI E TRONCHI SULLA SPIAGGIA, EMERGENZA A FORTE DEI MARMI

UBRIACO IN AUTO INVESTE PEDONE, MORTO SUL COLPO. I CARABINIERI LO ARRESTANO